distretto_bannersito_2020_BW

DAWE Appuntamento al 2021

DAWE Appuntamento al 2021!

A causa dell’emergenza Covid19, nella nostra ultima riunione virtuale, di comune accordo con l’amministrazione comunale, abbiamo deciso a malincuore di rimandare l’appuntamento di maggio con DAWE direttamente al 2021.

In questo momento incerto e difficile, è nostro dovere fermare la complessa macchina organizzativa del Distretto A Weekend, consapevoli che la prossima edizione del 2021 sarà ancora più fenomenale.

Ma per noi è impossibile fermarci del tutto e non smettiamo di sognare.

Invitiamo quindi fin da ora chef, produttori, artisti, amici, visitatori a celebrare comunque insieme a noi i primi 10 anni di Distretto A.

Abbiamo in mente un appuntamento “bonus straordinario” nell’autunno 2020, di cui vi daremo aggiornamenti appena possibile.

Restate aggiornati seguendoci sui nostri social!

Come per il nostro ci sono stop e modifiche anche per gli altri eventi di Maggio Faentino.

Musica nelle Aie, 100 km, Borgo Indie saltano questa edizione e vi daranno maggiori  maggiori aggiornamenti in seguito, mentre Buongiorno Ceramica si conferma per il 16 e 17 maggio, in una edizione esclusivamente on-line.


Intanto, nell’attesa di tornare alla normalità, cerchiamo di renderci utili.

E cominciamo con una piccola cosa rivolta alle categorie di nostri partner particolarmente colpiti dall’emergenza: ristoratori e produttori.

Come prima iniziativa abbiamo pensato anche noi di segnalare tutte le attività che effettuano il servizio di consegna a domicilio dei propri prodotti.

Abbiamo messo a loro disposizione un evento facebook dedicato, che vi invitiamo a seguire, con tutte le informazioni tecniche per ordinare e ricevere i loro prodotti tramite il servizio home delivery.

Vogliamo anche che sia per loro un modo per condividere contenuti dal loro osservatorio speciale che arriva alle case chiuse e alle persone in quarantena: video, immagini, testimonianze, sorrisi, racconti.

Seguiteli e sosteneteli anche voi.

Restiamo vicini!

#diamocidentro
#stiamocidentro
#emergenzaCovid19
#homedelivery

Comments are closed.