distretto_bannersito_2020_ok4

Campagna associativa 2020

#Diamocidentro è il tema della prossima edizione di Distretto A Weekend, ma anche il titolo della campagna associativa 2020.

Un claim che racchiude le intenzioni di questo decimo anno di attività: #Diamocidentro e associamoci tutti, sosteniamo il DistrettoA e facciamo in modo che diventi più nostro, aderendo alla campagna associativa 2020!

Nato come un collettivo spontaneo, Distretto A diventa associazione culturale senza scopo di lucro nel 2014, ogni anno raccoglie intorno a sé chiunque voglia unirsi ai suoi scopi e alle sue attività.

Per festeggiare i nostri primi 10 anni abbiamo realizzato un’edizione speciale della tessera con l’iconica illustrazione di Kry, l’artista faentino invitato a interpretare il tema di quest’anno.

La campagna associativa 2020 prevede due quote:
socio ordinario (10 euro)
socio sostenitore (100 euro)


Per i primi che si associano,
anche con la quota di 10 euro,
in OMAGGIO un gadget a scelta fra:
– la borraccia in alluminio nero con il logo DAWE
– la shopper dorata #diamocidentro

ma solo fino ad esaurimento scorte: non aspettare troppo!

ASSOCIARSI È DAVVERO MOLTO SEMPLICE.

Non sei di Faenza o non hai modo di raggiungerci?
Compila l’apposito form: ti risponderemo con le istruzioni per il pagamento della quota tramite PayPal e la spedizione di tessera e gadget (spese di spedizione escluse).

Sei di Faenza?
Vieni di persona all’appuntamento settimanale con noi che verrà di volta in volta segnalato sui social (e nel caso porta con te un documento e il codice fiscale).

grazie, entra nel collettivo e #diamocidentro!