trasmissione radio live dal balcone ph DistrettoA

CI weekend 2017 / i podcast di Melody Box

/Melody Box e Radio Icaro Rubicone 90.0 FM continuano a proporre una nuova esperienza sonora, trasmettendo in diretta da luoghi inediti per la radiofonia. Luigi Bertaccini dal terrazzo del Fab Lab del Museo Carlo Zauli, il 19 e il maggio dalle 20 alle 24, ha trasmesso in diretta e diffuso la colonna sonora di Cena Itinerante Week end.

Melody Box è una fascia radiofonica creata dallo staff originale di Radio Melody, che va in onda dal martedì al giovedì dalle 22.30 alle 00.00 sui 90.0fm e sul web, mentre i podcast si trovano su Mixcloud, dove i programmi sono oramai stabilmente nella top 20 mondiale dei programmi più ascoltati, un risultato davvero sorprendente. I conduttori sono Marco Turci, Matteo Bosi & Luca D’ Altri e Luigi Bertaccini.

Ascolta la puntata del 19 maggio a questo link, con intervista a Martina Liverani (editore Dispensa) e Matteo Zauli (direttore Museo Carlo Zauli).

Ascolta la puntata del 20 maggio a questo link, con interviste a Gian Maria Manuzzi (fondatore Distretto A), Manuela Rontini (assessore Regione Emilia Romagna), Vittoria Graziani (Premio Francesco Pinoni), Nikita Sergeev (chef L’Arcade) e Jacopo Casadei (bassista Sunday Morning, pittore).

Comments are closed.