Cena Itinerante 11.11.11 / TRADIMENTI

tradimenti_web

COMUNICATO STAMPA
Torna la cena itinerante nel Distretto A venerdì 11.11.11

 

Dopo il grande successo delle ultime edizioni, torna la Cena Itinerante nel Distretto A.
Venerdi 11.11.11 la serata si apre alle ore 18.30 con un aperitivo letterario e musicale negli spazi della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza, partner principale della serata, per poi proseguire in una lunga kermesse che si snoderà in giro per botteghe artistiche, studi di architettura, case di privati, negozi, bar e ristoranti dove assistere a performance, bere e mangiare.
In particolare si ripete per la seconda volta la celebrazione della festa di San Martino, scelta proprio come simbolo di vecchie tradizioni da rivedere in nuove prospettive.
Si ritroveranno anche in questa occasone i vini dell’associazione Io bevo romagnolo, oramai partner consolidato del Distretto A, e la cucina dei diversi ristoratori della Romagna ospiti della serata in altrettanti spazi. La serata terminerà con il sanmartino final party dalle 24 presso il Rione Nero.
Le offerte per il pubblico sono come sempre varie, ed è necessario procurarsi la mappa con le location e i menù per la scelta della cena, oppure gironzolare nelle vie alla ricerca dei punti vino e delle performance, che saranno tutte all’insegna del tema della serata, i tradimenti.
Ognuno ha interpretato il tradimento secondo il proprio estro, continuando così la volontà di Distretto A di lasciare voce a chiunque abbia voglia di farne parte, dando vita a una serata molto varia nei contenuti e nei modi di espressione, e piena di sorprese.
Per prenotazioni e ritiro voucher cibo la Sghisa è l’unico punto prenotazioni del Distretto A. Chi volesse prenotare le cene in anticipo e ritirare i voucher cibo, è invitato a presentarsi alla Sghisa a partire da mercoledi 2 novembre, dalle 18.00 in avanti. Per quanto riguarda invece il vino da questa edizione è possibile rivolgersi direttamente ai punti vino dislocati negli spazi.

 

Comments are closed.